Ultima modifica: 12 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Ancora un successo per la Giovanni XXIII

Ancora un successo per la Giovanni XXIII

Giovedì 15 dicembre p.v., presso l’I.I.S.S. “Euclide”, in via Caldarola, in Bari, si è tenuta la premiazione dei vincitori, studenti e docenti, delle scuole che hanno aderito al concorso regionale “Di. Di. Day”, Discovery Digital Day – Progetto EDOC@WORK3.0 Education and Work on Cloud –  5^ EDIZIONE, realizzato a seguito della stipula di un Protocollo d’Intesa tra l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e l’A.I.C.A., Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico AICA.

Il nostro Istituto ha visto premiati la docente prof. Antonella Marseglia e l’alunno F.S. classe 2^B S. S. 1° grado.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?